Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
Cronaca : I cinquantenni di Magliano dei Marsi in aiuto dei terremotati dell'Aquila

magliano_100_01Magliano dei Marsi. Lodevole iniziativa del comitato feste 2009 di Magliano che ha deciso di destinare gran parte dei fondi della festa patronale del 2009 alle famiglie colpite dal sisma del 6 aprile. Il Comitato, costituito dai “ragazzi” che nel 2009 hanno compiuto o stanno per compiere cinquant’anni, andra’ in giro per il paese e per i centri vicino a Magliano con una motivazione in più, sensibilizzare tutti a donare, per sostenere chi in questo periodo ha subìto gravi perdite.

Leggi tutto... (1304 byte rimanenti) Stampa la notizia: I cinquantenni di Magliano dei Marsi in aiuto dei terremotati dell'Aquila

Cronaca : Un marsicano tra i collaboratori fidati di Gianni Chiodi

Avv Antonio MorganteScelto dal Governatore come dirigente del suo staff.
L'Avv Antonio Morgante, è stato nominato dirigente dello staff di diretta collaborazione del Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, con la delicata responsabilità della attuazione del programma di governo.
Insieme agli altri tre dirigenti, Enrico Mazzarelli, Giuseppe De Dominicis e Massimo Di Alessandro, costituirà lo staff di fiducia del Governatore Chiodi.

Leggi tutto... (1620 byte rimanenti) Stampa la notizia: Un marsicano tra i collaboratori fidati di Gianni Chiodi

Cronaca : Conferimento della Cittadinanza onoraria a S.E. Aurelio Cozzani

Venerdì 20 marzo alle ore 18.30 il Sindaco e gli Amministratori di Magliano dei Marsi consegneranno al Prefetto dell'Aquila le chiavi della città.
La cerimonia prevista all'interno della sala consiliare , restaurata di recente, vedrà la partecipazione delle più alte cariche politiche e militari nonché la presenza di numerosi cittadini.

Leggi tutto... (795 byte rimanenti) Stampa la notizia: Conferimento della Cittadinanza onoraria a S.E. Aurelio Cozzani

Mai più soli


Singolare progetto del Comune di Magliano dei Marsi ad elevata utilità sociale  a favore degli anziani che vivono soli.
L'assessore Calizza dichiara: "Durante l'autunno della vostra vita, saremo accanto a voi!"
Associato un colore a seconda dello stato di salute dell'anziano
Cicerone paragonava l'anzianità all'autunno della vita  e da questo spunto prende corpo l'ennesimo progetto sfornato dall'assessorato per le Politiche Sociali del Comune di Magliano de' Marsi. La solitudine degli anziani può comportare gravi rischi e questo è un illuminato esempio per prevenirli.

Leggi tutto... (2542 byte rimanenti) Stampa la notizia: Mai più soli

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright