Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
Valanga sul Sirente-Velino. Controlli a tappeto della Forestale: nessun escursionista coinvolto

Magliano. Una valanga si è staccata nella notte tra martedì e mercoledì sul massiccio del Velino-Sirente. E' partita da quota 1800 ed è scesa fino a quota 1450. Una quantità di neve imponente che si è staccata dalle pendici del monte Sevice e che ha interessato anche il frequentatissimo sentiero numero 3 che da Passo le forche arriva al Rifugio del Sevice poi all'omonimo monte.

Leggi tutto... (438 byte rimanenti) Stampa la notizia: Valanga sul Sirente-Velino. Controlli a tappeto della Forestale: nessun escursionista coinvolto

Niente cemento nella Valle di Santa Maria in Porclaneta

Magliano dei Marsi. Avevano paura di vedere la Valle invasa da costruzioni di cemento, invece al massimo ci potranno trovare maneggi di cavalli, agritrismi e cooperative agricole. 

Leggi tutto... (2301 byte rimanenti) Stampa la notizia: Niente cemento nella Valle di Santa Maria in Porclaneta

Cronaca : Saadi fa un appello in tv per non far rimpatriare il figlio Mustapha

Magliano dei Marsi. La disperazione della donna marocchina arriva fino in tv, Saadi Hasbani, sessantacinquenne, si è rivolta alle telecamere del Tg3 per evitare che il figlio Mustapha Sayad venga rimpatriato e continui ad assisterla nelle sue cure. La donna sta aspettando un trapianto di rene ed è costretta ogni settimana a sottoporsi alla dialisi.Il fatto ha destato stupore tra gli abitanti di Magliano dei Marsi che, seppur conoscevano da tempo la famiglia marocchina, non sapevano nulla della loro situazione. In molti infatti hanno appreso dalla tv che la donna è malata e che il figlio è da tempo fuori - legge. Saadi Hasbani e i suoi due figli li conoscono tutti in paese. 

Leggi tutto... (2565 byte rimanenti) Stampa la notizia: Saadi fa un appello in tv per non far rimpatriare il figlio Mustapha

News : "Una sfera per un sorriso" e "Cantata dell'Immacolata" a Magliano
Domenica densa di avvenimenti a Magliano dei Marsi: Presso la sala consiliare del palazzo comunale a partire dalle ore 10.30 verrà allestita una mostra di artigianato natalizio denominata" Una sfera per un sorriso". Saranno esposti lavori artigianali ed oggetti dal sapore tipicamente natalizio. Nel tardo pomeriggio, alle ore 18.30 , la corale padre Francesco Lolli si esibirà presso la chiesa- convento di San Domenico, nella tradizionale  "Cantata dell'Immacolata". La corale eseguirà brani natalizi e appartenenti alla tradizione folkloristica abruzzese . Il concerto è stato organizzato in occasione del decimo anniversario della scomparsa del compianto Padre Francesco Lolli che fu il fondatore della corale e per anni frate dedito alle realtà culturali della cittadina marsicana.

Stampa la notizia: "Una sfera per un sorriso" e "Cantata dell'Immacolata" a Magliano

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright