Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 

This is the Category: Cronaca
Di seguito c' la lista degli articoli pubblicati per questa Categoria.


Cronaca

Cronaca : Conferimento della Cittadinanza onoraria a S.E. Aurelio Cozzani

Venerdì 20 marzo alle ore 18.30 il Sindaco e gli Amministratori di Magliano dei Marsi consegneranno al Prefetto dell'Aquila le chiavi della città.
La cerimonia prevista all'interno della sala consiliare , restaurata di recente, vedrà la partecipazione delle più alte cariche politiche e militari nonché la presenza di numerosi cittadini.

Leggi tutto... (795 byte rimanenti) Stampa la notizia: Conferimento della Cittadinanza onoraria a S.E. Aurelio Cozzani

Cronaca : Saadi fa un appello in tv per non far rimpatriare il figlio Mustapha

Magliano dei Marsi. La disperazione della donna marocchina arriva fino in tv, Saadi Hasbani, sessantacinquenne, si è rivolta alle telecamere del Tg3 per evitare che il figlio Mustapha Sayad venga rimpatriato e continui ad assisterla nelle sue cure. La donna sta aspettando un trapianto di rene ed è costretta ogni settimana a sottoporsi alla dialisi.Il fatto ha destato stupore tra gli abitanti di Magliano dei Marsi che, seppur conoscevano da tempo la famiglia marocchina, non sapevano nulla della loro situazione. In molti infatti hanno appreso dalla tv che la donna è malata e che il figlio è da tempo fuori - legge. Saadi Hasbani e i suoi due figli li conoscono tutti in paese. 

Leggi tutto... (2565 byte rimanenti) Stampa la notizia: Saadi fa un appello in tv per non far rimpatriare il figlio Mustapha

Cronaca : Magliano: rapinano la banca e fuggono nascosti nel doppiofondo del camion. Arrestiti 4 romani e un celanese.

Magliano. Rapinatori arrestati da polizia e Corpo forestale dello Stato. Avevano camuffato un camioncino carico di tavole per l'edilizia e si erano nascosti in un doppiofondo realizzato nel cassone credendo di non dare nell'occhio. Invece sono finiti tutti in manette dopo la rapina alla filiale della Banca toscana di Magliano.Si tratta di quattro persone di Roma e uno di Celano, forse il basista. Gianni Petrocchi, 40 anni, Walter Zucchetta (45), Vincenzo Taglaiferri (50), tutti di Roma, Carmelo Mortari (48), di origini partenopee ma residente nella capitale e Carlo Nolletti (35) di Celano sono stati rinchiusi nel carcere dell'Aquila e dovranno rispondere di rapina a mano armata in concorso, sequestro di persona e furto.

Leggi tutto... (637 byte rimanenti) Stampa la notizia: Magliano: rapinano la banca e fuggono nascosti nel doppiofondo del camion. Arrestiti 4 romani e un celanese.

Cronaca : Magliano: la Giunta dei piccoli fa il bilancio di fine mandato

«E anche questo impegno preso con i cittadini è stato mantenuto». Così ha esordito il sindaco del Comune di Magliano dei Marsi, Gianfranco Iacoboni, in merito al progetto Giunta dei piccoli fortemente voluto e sostenuto dall’assessorato per le Politiche sociali.

Leggi tutto... (1846 byte rimanenti) Stampa la notizia: Magliano: la Giunta dei piccoli fa il bilancio di fine mandato

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright